Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill sono tornati a farsi rincorrere dai dinosauri, insieme. I tre sono sul set di Jurassic World Dominion di Colin Trevorrow, e la reunion è a dir poco storica: sono passati 27 anni dal primo, mitico Jurassic Park, del 1993, e da allora non si erano più incrociati nel cast del blockbuster.
Ora i tre si mostrano dal set di Jurassic World Dominion, muniti di mascherina, in una foto pubblicata su Instagram dalla stessa Laura Dern in cui supportano il National Voter Registration Day, il giorno che gli Stati Uniti dedicano alla sensibilizzazione sulla possibilità di votare e alla registrazione per le elezioni.
«È il National Voters Registration Day», ha scritto Laura Dern. «Assicuratevi di essere registrati per votare, e che lo siano i vostri colleghi. Il futuro è votare», seguiti da una serie di hashtag che comprendono anche una strizzata d’occhio a quel primo, leggendario Jurassic Park: #CleverGirl, la stessa frase che pronunciava nel film originale l’addetto alla sicurezza quando si accorgeva di essere caduto nella trappola di una furba, furbissima Velociraptor.
Il post di Laura Dern è stato ripreso anche dal Twitter ufficiale di Jurassic World Dominion: a meno di nuove improvvise chiusure legate alla pandemia, il film potrebbe essere distribuito da Universal Pictures nella data già stabilita prima degli stop per il Coronavirus, il 21 giugno 2021.
This trio ❤️???
?: @LauraDern pic.twitter.com/ZTFdvRDWBq
— Jurassic World (@JurassicWorld) September 22, 2020
Oltre alle tre storiche stars del primo film, Jurassic World Dominion può contare su un cast ricchissimo: tornano fra i dinosauri anche Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy e Daniella Pineda, Jake Johnson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA