Con un colpo di coda del T-Rex, anche Universal sposta in avanti nel calendario la nuova avventura jurassica per evitare l’assembramento dopo gli ultimi decisivi slittamenti (qui il tutte le uscite aggiornate dei blockbuster più importanti).
Dopo la ricollocazione di No Time To Die, The Batman, The Flash, Black Adam, Shazam 2, Dune e tanti altri, ora anche Jurassic World: Dominion fa un balzo enorme in avanti e si sposta di un intero anno. La nuova uscita del film diretto da Colin Trevorrow sarà infatti il 10 giugno 2022 e non più l’11 giugno 2021. A far tremare Universal sarebbe però stato soprattutto lo spostamento di F9 (Fast and Furious 9) a giugno 2021.
Qui sotto il post su Twitter del regista che ha scritto: «Negli ultimi tre mesi ho lavorato con un cast e una troupe straordinari in un film che non vediamo l’ora di condividere con il mondo. Anche se dovremo aspettare ancora un po’, ne varrà la pena. Rimaniamo sani e prendiamoci cura l’uno dell’altro fino ad allora».
For the past three months, I’ve worked with an extraordinary cast and crew on a film we can’t wait to share with the world. Even though we’ll have to wait a bit longer, it will all be worth it. Let’s stay healthy and take care of each other until then. pic.twitter.com/vnGzhHs4nR
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) October 6, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA