Siete pronti a tornare nel parco, anzi, nel mondo giurassico? Il nuovo annunciato film di Jurassic World sta prendendo sempre più forma e, dopo le prime novità, arriva ora notizia di un nuovo ingresso nel cast.
Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, un’altra grande star si unirà al gruppo che proseguirà il franchise iniziato da Steven Spielberg. Si tratta di Rupert Friend, attore britannico la cui carriera è costellata di grandi titoli: dopo aver debuttato con The Libertine e Orgoglio e Pregiudizio, lo abbiamo visto in film come Decameron Pie e Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità.
Negli ultimi anni è entrato a far parte della cerchia di Wes Anderson: l’iconico regista lo ha voluto con sé in The French Dispatch, in Asteroid City e anche nel cortometraggio Il Cigno realizzato dallo stesso cineasta per Netflix, come parte del lavoro sul catalogo di Roald Dahl. Sul piccolo schermo, invece, è stato tra i protagonisti di Homeland, Obi-Wan Kenobi (nei panni del Grande Inquisitore) e di Anatomia di uno scandalo.
Non è stato annunciato in quale ruolo lo vedremo in Jurassic World, ma a quanto pare sarà tra i protagonisti principali. Va ad unirsi quindi a due grandi stelle come Scarlett Johansson e Jonathan Bailey, attore reduce dal successo di Bridgerton e pronto a far parte di questo grande franchise.
Come noto, il film sarà diretto da Gareth Edwards, regista di Godzilla e del recente The Creator. La sceneggiatura sarà curata da David Koepp, penna originale di Jurassic Park e The Lost World: Jurassic Park, ma i dettagli sulla trama sono ancora sotto chiave.
Le riprese dovrebbero iniziare a metà giugno a luglio e la data di uscita del prossimo Jurassic World è fissata al 2 luglio 2025.
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA