Un nuovo indizio, emerso in rete nelle ultime ore, sembra aver svelato il mistero che circonda l’annunciato nuovo capitolo di Jurassic World, che, a seguito della conclusione della precedente trilogia, sembra destinato a rilanciare il franchise per portarlo verso una nuova era. In particolare, questo sembra far luce su quello che sarà il titolo ufficiale del nuovo film che vedrà Scarlett Johansson nel ruolo di protagonista.
Negli ultimi giorni Amblin Entertainment ha depositato diversi nuovi marchi registrati per lo sfruttamento commerciale del merchandise, giocattoli, abbigliamento e molto altro. Tra i nuovi marchi, spicca quello che riporta la dicitura Jurassic World Rebirth, com’è possibile vedere in questa pagina. Il titolo sembra quindi preannunciare una sorta di “rinascita” per la saga, anche se al momento sappiamo ben poco della trama.
Negli scorsi mesi la produzione aveva parlato dell’inizio di una “nuova era giurassica” e di una storia completamente nuova. Nelle scorse settimane è poi emerso il primissimo dettaglio sulla storia, che “seguirà tre adulti e tre teenager mentre restano bloccati su un’isola“, mentre nelle ultime ore si sono fatti sempre più insistenti i rumors che descriverebbero il film come una sorta di “semi-reboot” ambientato dopo gli eventi di Jurassic World: Il dominio.
A dirigere il nuovo film sarà Gareth Edwards, già regista di Monsters (2010), Godzilla (2014), Rogue One: A Star Wars Story (2016) e The Creator (2023). La sceneggiatura sarà invece affidata ad una nota firma del franchise, David Koepp, già sceneggiatore di Jurassic Park (1993) e del sequel Il mondo perduto – Jurassic Park (1997). Tra i produttori sarà di ritorno Frank Marshall, storico produttore del franchise, affiancato dal collega Patrick Crowley, mentre Steven Spielberg sarà produttore esecutivo attraverso il suo studio Amblin Entertainment.
Oltre a Scarlett Johansson, il nutrito cast del film vedrà tra le sue fila altri grandi nomi come Jonathan Bailey (Bridgerton), Manuel Garcia-Rulfo (Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer), Mahershala Ali (Green Book, Il mondo dietro di te) e Rupert Friend (Homeland, Anatomia di uno scandalo). Completano il cast Luna Blaise (Manifest), David Iacono (Cinnamon) e Audrina Miranda.
Jurassic World 4 è atteso nei cinema il 2 luglio 2025.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Jurassic World, Jeff Goldblum ha un consiglio per la nuova star Scarlett Johansson [VIDEO]
Foto: MovieStillsDB / Gareth Cattermole / Getty Images
Fonte: World of Reel
© RIPRODUZIONE RISERVATA