Tutto pronto per il ritorno a Jurassic Park… anzi World, o insomma, come chiameranno ufficialmente il nuovo capitolo del franchise coi dinosauri. Il prossimo film è in uscita tra un anno esatto e le riprese sono in corso, con Scarlett Johansson a guidare un ricco cast di stelle del cinema.
Chi non ci sarà questa volta sono i vecchi volti della saga, tornati per un’ultima rimpatriata in Jurassic World: Dominion e ora pronti ad una meritata pensione. Una saga del genere però non si dimentica, e lo dimostra anche il consiglio di Jeff Goldblum all’attrice protagonista del film.
Durante un’intervista a The Today Show, all’ex star Marvel è stato infatti mostrato un video dell’attore e interprete di Ian Malcolm, il docente universitario specializzato nello studio della teoria del caos che ha regalato ai fan alcune delle frasi più divertenti e iconiche della saga.
«Dr. Johansson, sono Jeff Goldblum – ha detto nel video messaggio -. Questo è quello che voglio dirti e che so: Scarlett vincerà sempre. Non farti mangiare, a meno che tu non voglia». La frase non è casuale: l’attore ha citato la tagline ‘La vita vince sempre‘ (Life finds a way, in originale) diventata parte integrante della saga. Potete vedere QUI il video, dal minuto 5.30.
Reazione divertita da parte di Scarlett Johansson, pronta a portare avanti il franchise grazie al nuovo film scritto da David Koepp. Oltre a lei, vedremo nel cast anche Jonathan Bailey, Manuel Garcia-Rulfo, Rupert Friend, Mahershala Ali, Luna Blaise, David Iacono, e Audrina Miranda. I dettagli della trama, tuttavia, sono ancora avvolti dal mistero.
Pochi giorni fa, però, la diretta interessata ha rotto il silenzio sul suo approdo nel mondo di Jurassic World: ««Sono un grande fan di Jurassic Park. È uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema. Ho dei ricordi davvero vividi. È stato come se avesse cambiato la mia vita. È stato strabiliante. Non posso esprimere quanto sia eccitata di farne parte» ha detto.
Il nuovo Jurassic World arriverà nelle sale il 2 luglio 2025.
Fonte: The Today Show
© RIPRODUZIONE RISERVATA