Jurassic World, la rinascita dei dinosauri ha inizio! Ammirate il primo trailer del nuovo capitolo
telegram

Jurassic World, la rinascita dei dinosauri ha inizio! Ammirate il primo trailer del nuovo capitolo

Il film capitanato da Scarlett Johansson e Jonathan Bailey promette di fare luce su un grande mistero legato al leggendario capostipite di Steven Spielberg

Jurassic World, la rinascita dei dinosauri ha inizio! Ammirate il primo trailer del nuovo capitolo

Il film capitanato da Scarlett Johansson e Jonathan Bailey promette di fare luce su un grande mistero legato al leggendario capostipite di Steven Spielberg

un frame di jurassic world - la rinascita

I dinosauri sono pronti a tornare in grande stile al cinema con Jurassic World – La rinascita, l’attesissimo settimo capitolo della saga, del quale Universal Pictures ha diffuso il primo adrenalinico trailer ufficiale pochi istanti fa.

Diretto dal regista veterano dello sci-fi Gareth Edwards e ambientato cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World – Il dominio, il film promette di aprire un’era tutta nuova per lo storico franchise proponendo una nuova trama e nuovi protagonisti, i quali saranno interpretati per l’occasione da star del calibro di Scarlett Johansson, Jonathan Bailey e Mahershala Ali. Potete apprendere ulteriori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale del film, la recita quanto segue:

Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World – Il dominio l’ecologia del pianeta si è rivelata in gran parte inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti resistono in ambienti equatoriali isolati con climi molto simili a quelli in cui una volta prosperavano. Le tre creature più colossali all’interno di questa biosfera tropicale detengono la chiave per un farmaco che porterà benefici miracolosi all’umanità.

Scarlett Johansson interpreta la esperta in operazioni segrete Zora Bennett, incaricata di guidare una squadra specializzata in una missione top-secret per ottenere materiale genetico dai tre dinosauri più grandi del mondo. Quando l’operazione di Zora si incrocia con una famiglia di civili la cui spedizione in barca è stata capovolta da rettili preistorici acquatici, tutti si trovano bloccati su un’isola dove si troveranno faccia a faccia con una sinistra, scioccante scoperta che è stato nascosta al mondo per decenni.

Il trailer ufficiale di Jurassic World – La rinascita

Il film è stato diretto da Gareth Edwards, già regista di Monsters (2010), Godzilla (2014), Rogue One: A Star Wars Story (2016) e The Creator (2023). La sceneggiatura è stata invece curata da David Koepp, già sceneggiatore del leggendario Jurassic Park e del sequel Il mondo perduto – Jurassic Park. Frank Marshall, storico produttore del franchise, ha ripreso il suo ruolo affiancato dal collega Patrick Crowley, mentre Steven Spielberg è produttore esecutivo per il suo studio Amblin Entertainment.

Il cast del film vedrà tra le sue fila Scarlett Johansson, Jonathan Bailey (Wicked, Bridgerton), Mahershala Ali (Green Book, Il mondo dietro di te), Rupert Friend (Homeland, Anatomia di uno scandalo), Manuel Garcia-Rulfo (Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer), Ed Skrein (Deadpool, Rebel Moon), Luna Blaise (Manifest), David Iacono (Cinnamon), Audrina Miranda, Philippine Velge e Bechir Sylvain.

Jurassic World – La rinascita è atteso nei cinema il 2 luglio 2025.

Quanto attendete il nuovo capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Jurassic World e gli horror Blumhouse: le storie senza fine Universal per il 2025

Foto: Universal Pictures

Fonte: Universal Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA