C’è grande agitazione attorno al prossimo film del franchise di Jurassic World, annunciato alcune settimane fa e già in produzione. Stando a quanto riportato nelle ultime ore, la Universal Pictures potrebbe aver puntato alla sua protagonista principale.
Il rumor parte da The InSneider, il sito dell’uccellino di Hollywood Jeff Sneider, i cui report si sono spesso rivelati azzeccati. Secondo la fonte, la major avrebbe proposto niente meno che a Scarlett Johansson il ruolo principale per il prossimo Jurassic World, la cui data di uscita è già stata fissata per luglio 2025.
Viene riferito che la star dell’universo Marvel, interprete di Black Widow da Iron Man 2 fino allo stand alone dedicato proprio a Natasha Romanoff, avrebbe incontrato il produttore Frank Marshall e soprattutto il regista che è stato scelto per dirigere la nuova giurassica avventura, ovvero quel Gareth Edwards acclamato dai fan per Rogue One e Godzilla. Non è chiaro al momento se abbia o meno accettato l’offerta, ma il suo calendario sarebbe libero per possibili riprese estive.
Nessun dettaglio chiaramente sul ruolo che le sarebbe stato offerto, così come in generale sul film stesso. Stando a quanto emerso finora, il film proseguirà le storie di Jurassic World, la seconda trilogia il cui ultimo film è uscito nel 2022, ma non dovremmo rivedere nessuno dei protagonisti dei passati film, da Sam Neill a Chris Pratt, passando per Laura Dern e Bryce Dallas Howard.
Di certo ed esaltante c’è solo che il film sarà scritto dall’originale sceneggiatore di Jurassic Park, David Koepp e che lo stesso Steven Spielberg tornerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Si attendono ora conferme sul cast, ma partire con Scarlett Johansson sarebbe sicuramente un gran colpo per la saga. Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: Gareth Cattermole/Getty Images
Fonte: The InSneider
© RIPRODUZIONE RISERVATA