Gli invitati ci sono, la festa può iniziare. Dopo giornate dense di annunci sul cast del nuovo film del franchise di Jurassic World, la produzione è pronta a iniziare. Nelle ultime ore non sono state svelate solo le location dove verranno girate le nuove scene, ma anche alcuni dettagli di trama interessanti.
Il film, diretto da Gareth Edwards e prodotto da Steven Spielberg, Frank Marshall e Patrick Crowley farà tappa in diversi Paesi: Regno Unito, certo, ma anche Malta (dove la saga è già stata altre volte) e soprattutto in Thailandia. Si lavora per rendere realtà lo script di David Koepp (sceneggiatore dei primi film Jurassic Park) e per dare ai fan «un taglio completamente nuovo lanciando una nuova era giurassica».
Contestualmente, stando a quanto riportato da Deadline, è stato aggiunto per la prima volta che il nuovo film «seguirà tre adulti e tre teenager mentre restano bloccati su un’isola». Etichettato anche come Jurassic World 4 e Jurassic City, il nuovo film sembra quindi ritornare in parte alle origini della saga.
Le riprese stanno per iniziare e tra qualche settimana probabilmente vedremo i primi scatti dal set di Scarlett Johansson, Jonathan Bailey, Manuel Garcia-Rulfo, Mahershala Ali, Rupert Friend e gli altri attori scelti per ridare al pubblico una nuova avventura giurassica.
La data di uscita del nuovo Jurassic World, ricordiamo, è fissata per il 2 luglio 2025.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA