C’era da immaginarselo: quale occasione migliore del Super Bowl per mostrare al mondo un nuovo trailer? Con tutto il mondo collegato, l’insuccesso non è nemmeno contemplabile. Ogni anno le produzioni cinematografiche fanno a gara per accaparrarsi un posto d’onore, e quest’anno abbiamo il primo nome di chi ce l’ha fatta: si tratta di Jurassic World, il sequel di Jurassic Park diretto da Colin Trevorrow e con protagonista Chris “Starlord” Pratt.
Il footage mostrato con il primo trailer, anche se risultato uno dei più visualizzati del 2014, ha decisamente lasciato perplessi i fan: l’effetto finale sarà davvero così “confuso”?
Va fatta però una precisazione (che anche Trevorrow teneva di dare al pubblico): come spesso capita con i trailer, soprattutto quelli ricchi di computer grafica, ciò che si vede all’inizio della produzione è ben lontano dal risultato finale. Ci vogliono mesi per affinare certe immagini, e ci aspettiamo decisamente qualcosa di più al cinema… O magari già nel prossimo spot.
Per vederlo non ci resta che attendere il 1 febbraio, ovvero durante la messa in onda del XLIX Super Bowl. Quali altri film avranno lo stesso onore? A presto con nuovi aggiornamenti.
Qui di seguito il primo trailer di Jurassic World, in uscita in Italia l’11 giugno 2015.
Fonte: collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA