Abbiamo tutti letto le controversie legate al suo divorzio con annessa accusa di violenza domestica nei confronti dell’ormai ex marito Johnny Depp, e una cosa così esplosiva non poteva proprio non intaccare anche la sua carriera come attrice.
Secondo quanto riporta TMZ, infatti, questa settimana Amber Heard doveva recarsi a Londra per la prova costume di Justice League (film in cui dovrebbe interpretare il ruolo di Mera, compagna dell’Aquaman di Jason Momoa), ma la produzione le avrebbe infine detto di non venire in quanto non è «pronta per la cinepresa».
Cosa significa? A quanto pare, la Heard avrebbe perso svariati kili per via dello stress causato dalla sua battaglia legale contro Depp, e sarebbe ora troppo magra per la parte. TMZ ha sottolineato che la prova costume è solamente stata rinviata, ma essendo le riprese di Justice League ormai in corso e gli impegni in tribunale della Heard sempre più frequenti, non ci sorprenderebbe sapere, tra qualche giorno, che la Warner abbia infine deciso di optare per un recasting del ruolo.
Che dire? Teniamo occhi e orecchie aperte per aggiornamenti, ricordandovi che il primo capitolo di Justice è programmato nelle sale per novembre del 2017.
Fonte: TMZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA