Beato il pubblico del CinemaCon di Las Vegas, che oltre a una versione estesa dell’ultimo trailer di Justice League, ha potuto vedere in anteprima anche diverse scene inedite del bramato cinecomic. Ecco la loro descrizione grazie a Hollywood Reporter:
Siamo in un laboratorio, dove Bruce Wayne sta costruendo un veicolo gigante. Lui dice a Diana Prince che ha speso 1 milione di dollari per la sicurezza del laboratorio, e lei gli risponde: «Hai speso bene i tuoi soldi, dato che ci ho messo 1 secondo a disabilitare il sistema». Il veicolo in questione, comunque, somiglia a qualcosa che abbiamo già visto nella sequenza del sogno di Batman v Superman.
In un’altra scena, vediamo invece Wayne e Barry Allen sul tetto. All’improvviso appare il Bat segnale. Barry dice a Bruce: «Oh, grandioso, è il bat segnale! È il tuo segnale». Poi, si scusa per aver parlato troppo forte, e conclude: «Questo significa che adesso dobbiamo andare. È così figo».
Diretto da Zack Snyder, ricordiamo che Justice League uscirà nelle sale italiane il 23 novembre. Qui una foto del cast al CinemaCon postato dallo stesso regista:
#CinemaCon My Boys pic.twitter.com/V9q9ZbcuCV
— Zack Snyder (@ZackSnyder) 30 marzo 2017
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA