Justice League: i fan hanno fatto una nuova follia per la Director's Cut di Zack Snyder
telegram

Justice League: i fan hanno fatto una nuova follia per la Director’s Cut di Zack Snyder

Non hanno assolutamente intenzione di arrendersi

Justice League: i fan hanno fatto una nuova follia per la Director’s Cut di Zack Snyder

Non hanno assolutamente intenzione di arrendersi

Justice League

Sono passati 2 anni dall’uscita nelle sale di Justice League, ma i fan non si sono ancora arresi, e a tutt’oggi, continuano a chiedere a gran voce la Director’s Cut del film firmato da Zack Snyder.

Negli ultimi mesi ci sono state diverse petizioni e proteste, ma qualcuno ha deciso di andare anche oltre con una nuova follia per attirare l’attenzione della Warner Bros. Nel corso della giornata odierna, infatti, gli executive che si trovavano presso gli studios della Warner a Burbank, in California, hanno visto volare sopra le loro teste un aereo che trasportava un grande cartellone con su scritto : «Anne Sarnoff, per favore fai uscire la Snyder Cut».

Anne Sarnoff, la destinataria del messaggio, non è altro che la nuova CEO della major, e i fan sono evidentemente disposti a tutto pur di convincerla a rilasciare la versione del film originariamente concepita da Zack Snyder. Chissà quanto hanno speso per noleggiare quell’aereo e per farlo volare sopra gli studios? Una cosa è sicura: se non l’hanno ancora fatto dopo 2 anni, è molto probabile che i seguaci del cineasta non abbiano proprio intenzione di fermarsi fino a quando non otterranno quello che vogliono!

Voi che ne pensate al riguardo? La Snyder Cut rimarrà per sempre un miraggio, oppure potrebbe seriamente vedere la luce, prima o poi? Alcuni sono convinti che quella versione nemmeno esista, mentre altri credono che la Warner rilascerà a sorpresa la versione di Zack sulla piattaforma di streaming HBO Max l’anno prossimo.

Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates all’orizzonte!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA