Come ormai annunciato da mesi, il Premio Oscar J.K. Simmons (Whiplash) vestirà i panni del Commissario Gordon nell’attesissimo Justice League, cinecomic crossover diretto da Zack Snyder che riunirà per la prima volta insieme sul grande schermo i più famosi eroi DC, quindi Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher).
Per il ruolo, Simmons pare si stia allenando duramente per non sminuire di fronte ai fisici atletici dei co-protagonisti, e dalle foto che il suo personal trainer ha caricato sul profilo Instagram, pare che a 61 anni l’attore non abbia davvero nulla da invidiare a un 30enne, mostrandosi definito e davvero pompatissimo. Anche l’allenatore, Aaron Williamson, ha scritto: «Ogni volta che mi alleno con lui, mi dimentico sempre che ha 61 anni. Grande rispetto!». Pare inoltre che Simmons abbia iniziato a farsi crescere i baffi per la parte, davvero iconici per Gordon.
Vi ricordiamo che Justice League Part. 1 uscirà nelle nostre sale il 17 novembre 2017. Ecco le foto:
JK Simmons | 2016 LA Greek Film Festival – Premiere Of “Worlds Apart”- Red Carpet https://t.co/IuFN4ptS7m pic.twitter.com/8852E8j99X
— FirstLook LIVE (@FirstLookLive) 6 giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA