Nonostante le recenti voci sui test screening di Batman v Superman: Dawn of Justice non convincenti e la decisione della Warner di rivedere i progetti legati all’Universo Espanso DC, Zack Snyder ha comunicato oggi che tornerà sicuramente a dirigere Justice League Part. 1, annunciando inoltre la data ufficiale di inizio riprese del film e le location.
Partiamo subito dalla data, che è fissata per l’11 aprile prossimo, solo due settimane dopo l’uscita nella sale di Batman v Superman -da noi il 23 marzo. Lo stesso Snyder afferma ai microfoni di Entertinmwnet Weekly: «L’idea che possiamo finalmente iniziare a creare l’universo della Justice League è davvero una buona cosa. È stata un po’ una questione di tempo, e non biasimo lo studio nel sentirsi come si sente [spaventato? n.d.a], perché sarà una corsa molto lunga. È come se avessi davanti a me un ostacolo creativo!».
Continua il regista: «A prima vista sembra una cosa facile da fare, perché pensi “oh, bisogna solo aggiungere il resto dei supereori ora”, ma la realtà è che prima devi creare un mondo plausibile dove tutti loro possano esistere». Justice League Part. 1 sarà girato presso i famosi Leavesden Studios della Warner, in Inghilterra, dove sono già stati girati film come l’intera saga di Harry Potter.
Fonte: CBM
Leggi anche: Rivelata la durata di Batman v Superman: Dawn of Justice!
© RIPRODUZIONE RISERVATA