Justice League - Parte 1: rivelato il villain principale?
telegram

Justice League – Parte 1: rivelato il villain principale?

E non lo indovinereste mai

Justice League – Parte 1: rivelato il villain principale?

E non lo indovinereste mai

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Credevate forse che il famigerato Darkseid sarebbe stato il villain principale di Justice League – Parte 1? Sbagliato! Secondo le talpe di Birth.Movies.Death, infatti, il nemico dei nostri amati eroi sarà in verità Steppenwolf, lo zio di Darkseid creato dalla DC nel 1972.

Come sapranno bene i fan dei comics, negli ultimi fumetti della serie I Nuovi 52, il cattivone decide di invadere la Terra sfidando apertamente la Lega della Giustizia, che, per avere una speranza di vincere, dovrà riuscire a far tornare l’Uomo D’Acciaio dall’oltretomba . E detta così, la storia parrebbe davvero seguire fluidamente quella di Batman v Superman, considerando la posizione di Clark Kent alla fine di quel film. Tra l’altro, il villain avrebbe già pure fatto una comparsata nel precedente crossover: era, infatti, la statua con cui stava parlando Lex Luthor durante una delle scene tagliate (qui sotto l’immagine)!

In ogni caso, i fan di Darkseid non si disperino, dato che, sottolinea BMD, il personaggio farà comunque un’apparizione nell’opera, prima di rivelarsi pienamente nella Parte 2. Al momento, nessuna conferma è arrivata né da Warner né da DC, quindi prendete tutto con le dovute pinze!

 

Fonte: BMD

© RIPRODUZIONE RISERVATA