Aveva provato a convincere la Warner Bros. a rilasciare la Director’s Cut di Justice League firmata da Zack Snyder, ma nonostante i tantissimi fan che hanno firmato la sua petizione, dalla major ha ricevuto solo il silenzio. Adesso, lo stesso autore di quell’iniziativa ha invece creato una raccolta fondi puntando a un altro obiettivo: la realizzazione di un documentario per indagare su tutta la faccenda della Director’s Cut!
Spiega la richiesta: «I soldi raccolti andranno a un documentario sulla Director’s Cut di Justice League, la ricerca della verità riguardo ciò che è successo veramente e la possibilità o meno che possa essere rilasciata. Magari un documentario sull’argomento potrebbe aiutare la causa che avevo iniziato con la [precedente] petizione».
Insomma, con tutte le cose che si possono scoprire sull’argomento, il progetto ci suona senz’altro interessante, non trovate anche voi? Il nostro sta puntando a realizzare il docu con un budget minimale (4000 dollari): se volete dare il vostro contributo, potete farlo QUI.
© RIPRODUZIONE RISERVATA