Justice League, svelato il ruolo di Willem Dafoe
telegram

Justice League, svelato il ruolo di Willem Dafoe

E indosserà un costume tipico dei reali di Atlantide!

Justice League, svelato il ruolo di Willem Dafoe

E indosserà un costume tipico dei reali di Atlantide!

Dopo la tonnellata di nuovi dettagli svelati nelle ultime ore, non poteva mancare uno dei tanti misteri di Justice League: il ruolo di Willem Dafoe nel film di Zack Snyder.

I primi rumor sul suo personaggio sono comparsi online mesi fa, ma ora, durante una set visit, Collider ha scoperto che Dafoe andrà ad interpretare Vulko, politico di Atlantide e mentore di Aquaman (Jason Momoa) creato da Bob Haney e Howard Purcell, comparso per la prima volta sulle pagine dei fumetti DC Comics nel 1963.

Vulko viene descritto come il capo consulente scientifico di Atlantide, nonché figura accademica e politica molto nota. È un alleato fedele di Aquaman e gli ha dimostrato la sua lealtà sostenendo una violenta guerra per permettergli di ottenere il trono.

Non esistono dettagli, al momento, sulle dimensioni che il Vulko di Willem Dafoe avrà nella Justice League, l’unico particolare svelato è il suo costume: si tratterà di un abito reale di Atlantide composto da “molti strati”.

Le riprese di Justice League sono in corso in questo momento a Londra, ma siamo positivi che a questo punto Willem Dafoe farà parte del cast del film standalone di Aquaman nel 2018. Intanto il crossover sarà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

Nel cast del film diretto da Snyder anche: Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (il commissario Gordon), Jeremy Irons (Alfred) e rimane ancora in dubbio la partecipazione di  Amber Heard nei panni di Mera.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA