I fan dell’universo DC sono ancora in attesa di scoprire quali saranno i piani di James Gunn e Peter Safran per la ripartenza del franchise, ma intanto possono contare su alcuni punti fermi: nel 2023 per esempio uscirà The Flash e a quanto pare nel film di Andy Muschietti rivedremo anche la Justice League.
Non sarà ovviamente al completo e, anzi, sarà molto diversa da quella conosciuta dai fan a partire dal film di Joss Whedon / Zack Synder. Il regista ne ha parlato in una featurette del film segnalata da The Direct, ricordando come oltre ai due Batman di Michael Keaton e Ben Affleck vedremo anche altri eroi nel film con Ezra Miller.
Niente da fare per Superman/Henry Cavill, il cui cameo è stato scartato nelle scorse settimane, ma vedremo la Supergirl di Sasha Calle e tornerà anche il villain di Man of Steel, quel Generale Zod interpretato da Michael Shannon. «Stiamo presentando una Justice League che non è potente come quella che conosciamo» ha detto Muschietti.
Oltre ai citati, a quanto pare nel film vedremo anche due versioni di Barry Allen, una buona e una cattiva: «Come dice Bruce Wayne, ci sono un vigilante in pensione, un alieno mezzo potenziato dal sole e due idioti». A risultare centrale in The Flash, a quanto pare, sarà proprio la variante Dark, al centro di una storia che farà scoprire il Multiverso anche ai fan della DC. La produttrice del film ha inoltre confermato che rivedremo Gal Gadot come Wonder Woman, dettaglio questo che non era scontato dopo i recenti stravolgimenti.
The Flash uscirà nelle sale a giugno 2023. Cosa ne pensate? Siete entusiasti di poter veder una nuova Justice League, anche se non potente come quella “originale”? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: MovieStills
Fonte: The Direct
© RIPRODUZIONE RISERVATA