La Director’s Cut di Justice League firmata da Zack Snyder esiste davvero o no? Alcuni sono convinti di sì (Jason Momoa sostiene addirittura di averla già vista), ma altri – come il compositore Danny Elfman – si dichiarano più titubanti.
Dal canto suo, il cineasta è evidentemente stanco di questi dubbi, e ha condiviso online una foto che dovrebbe testimoniare l’esistenza fisica della Snyder Cut. Come potete vedere, l’immagine ci mostra alcuni contenitori metallici che dovrebbero custodire proprio l’ambita Director’s Cut, e possiamo chiaramente leggere la scritta JL Director’s Cut, Running Time: 214.
Certo, questo non basterà ancora a convincere i più scettici, ma la foto non ha fatto altro che amplificare ulteriormente la bramosia di molti fan, anche perchè stando allo scatto, questa versione del film dovrebbe durare ben 214 minuti, ovvero 3 ore e mezza, quasi il doppio del cinecomic arrivato nelle sale a novembre del 2017!
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Credete che la Snyder Cut vedrà mai la luce? Alcuni rumor riportano che la Warner Bros. preveda di rilasciarla finalmente sulla piattaforma di streaming HBO Max a maggio del 2020, ma altri report sostengono che questa versione rimarrà solamente un miraggio e un sogno destinato a non avverarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA