Justin Bieber sfida Tom Cruise a botte: «Se rifiuti vuol dire che hai paura»
telegram

Justin Bieber sfida Tom Cruise a botte: «Se rifiuti vuol dire che hai paura»

Chissà se il divo di Mission: Impossibile accetterà?

Justin Bieber sfida Tom Cruise a botte: «Se rifiuti vuol dire che hai paura»

Chissà se il divo di Mission: Impossibile accetterà?

Tom Cruise e Justin Bieber

Il motivo non ci è chiaro, ma sappiate che Justin Bieber vuole assolutamente picchiare Tom Cruise in un ring recintato e ottagonale come quelli che si usano negli incontri della federazione UFC, Ultimate Fighting Championship! Ecco cos’ha scritto il cantante su Twitter: «Voglio sfidare Tom Cruise a combattere sull’Ottagono. Tom, se non accetti vuol dire che hai paura, e non te lo perdoneresti mai».

Che i due possano aver litigato? Magari un battibecco fuori qualche ristorante di Los Angeles? O forse, molto più semplicemente, Bieber non sopporta la star di Mission: Impossibile! In ogni caso, sappiate che Cruise non ha ancora replicato, ma il pubblico, ovviamente, è già in delirio sui social! «A un certo punto della serata l’agente di Tom Cruise dovrà chiamare Tom Cruise e dirgli che Justin Bieber l’ha sfidato a un combattimento. Questa è una conversazione che succederà davvero», ha scritto ad esempio @David_Allen55, seguito dal commento di @BBCWorld: «Justin Bieber contro Tom Cruise. Sull’Ottagono. Condotto da Conor McGregor. La parola a te, UFC». Qui invece le parole di sfottò di un fan: «Tom Cruise era un wrestler durante le superiori, e si è sempre allenato nel corso degli ultimi 30 anni. Tu invece non riesci a mangiare correttamente un burrito. Siediti Biebs».

Insomma, decisamente WTF, non trovate anche voi? Una cosa, però, va ricordata: ormai diversi anni fa, Tom Cruise si era in qualche modo “scagliato” contro i fan di Bieber (e in particolare, su coloro che usano il suo cognome come nickname o le sue immagini come sfondo su Twitter) con un post altrettanto delirante, scrivendo convinto: «Wow, ci sono un sacco di persone con Bieber nel loro nome. Qualcuno dovrebbe capire come trasformare gli sfondi e i nomi di Justin Bieber in energia». Che il cantante possa essersene accorto solo recentemente, convincendolo infine a lanciare la sfida?

QUI IL TWEET DI BIEBER

© RIPRODUZIONE RISERVATA