Lo definiscono già “L’incontro del secolo”. Da una parte, Justin Bieber, popstar 25enne responsabile di hit come Baby, Sorry, Love Yourself e Never Say Never; dall’altra, una delle star hollywoodiane più amate del panorama, niente di meno che Tom Cruise, il mitico Ethan Hunt di Mission: Impossible nonché protagonista di numerosi altri film di successo.
Il tutto sembrava partito come scherzo qualche settimana fa, quando Bieber ha pubblicato un tweet sfidando Tom Cruise a botte: «Voglio sfidare Tom Cruise a combattere sull’Ottagono. Tom, se non accetti vuol dire che hai paura, e non te lo perdoneresti mai». Poi, sempre più voci sono arrivate online sostenendo che lo scontro possa davvero accadere, e adesso, a dirci come stanno le cose è direttamente Dana White, il Presidente dell’organizzazione di arti marziali miste UFC (Ultimate Fighting Championship).
Ebbene, sappiate che le trattative per far sì che lo scontro si faccia sono attualmente in corso! Ha dichiarato White: «Sarebbe il più grande incontro in pay-per-view nella storia del pay-per-view. È vero [le trattative sono in corso]. Per quanto suoni folle, è vero. Non voglio fare nomi, ma domenica ero a casa e ho avuto una telefonata con 2 omoni. Mi stavano dicendo che questo potrebbe davvero succedere e potrebbe essere reale. Io ho risposto, “No, non è possible che questo possa succedere, ma se succede, chiamatemi che ci sto”».
Insomma, qualcosa si sta muovendo dietro le quinte per organizzare seriamente l’incontro. Di certo, White ha ragione: dovesse accadere, sarebbe davvero un enorme evento che farebbe una montagna di soldi! Che dire? Attendiamo ulteriori updates!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA