«Voglio sfidare Tom Cruise a combattere sull’Ottagono. Tom, se non accetti vuol dire che hai paura, e non te lo perdoneresti mai», aveva scritto Justin Bieber su Twitter qualche settimana fa, incuriosendo i numerosi fan che hanno iniziato a chiedersi da dove nasca questo desiderio di violenza e questa sfida nei confronti del rinomato attore. Il cantante 25enne ha poi successivamente ammesso che si trattava solamente di uno scherzo perché non aveva di meglio da fare in quel momento, ma a darci dei nuovi intriganti aggiornamenti in proposito, adesso, è TMZ: ebbene, sappiate che contrariamente a quanto sembra, il match potrebbe accadere davvero!
Secondo quanto riporta la fonte, infatti, Ari Emmanuel, co-proprietario dell’agenzia che gestisce l’organizzazione di arti marziali miste UFC (Ultimate Fighting Championship), avrebbe telefonato al manager di Bieber, Scooter Braun, spiegandogli che questo scontro epico deve assolutamente succedere, perché si tratterebbe di un grandissimo evento. Dal canto suo, Braun ha poi replicato che Bieber sarebbe assolutamente disponibile a lottare qualora Tom decidesse di accettare.
Al momento, ricordiamo che Tom non ha ancora risposto al Tweet della popstar, ma Emmanuel è assolutamente convinto che l’attore 56enne non si tirerà indietro. Insomma, quello che già si definisce l’incontro del secolo sta diventando sempre più concreto, e a questo punto, parrebbe proprio che a mancare all’appello sia solo il “sì” del divo di Mission: Impossible. Voi per chi fate il tifo?
Fonte: TMZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA