Justin Timberlake, l'amato attore e cantante è stato arrestato: ecco cosa è successo
telegram

Justin Timberlake, l’amato attore e cantante è stato arrestato: ecco cosa è successo

Nel corso della sua carriera la star si è affermato come un apprezzato attore in film coma Alpha Dog, The Social Network e Runner, Runner

Justin Timberlake, l’amato attore e cantante è stato arrestato: ecco cosa è successo

Nel corso della sua carriera la star si è affermato come un apprezzato attore in film coma Alpha Dog, The Social Network e Runner, Runner

Justin-Timberlake

Justin Timberlake, l’amato cantante e artista poliedrico, che spesso e volentieri ha dedicato i suoi sforzi artistici al cinema come attore e doppiatore, è stato arrestato nella serata di lunedì 17 giugno in località Sag Harbor a Long Island, nello stato di New York.

Nelle ultime ore, un portavoce del dipartimento di polizia di Sag Harbor ha confermato che il cantante 43enne è stato messo in stato di fermo con a carico l’accusa di guida in stato di ebbrezza. Secondo gli ultimi aggiornamenti dei portavoce della polizia, poi confermati agli inviati dell’emittente NBC, la star sarebbe stata tenuta in custodia fino a questa mattina.

È inoltre emerso che questo sembra essere il primo arresto a carico di Timberlake. Sulla vicenda tuttavia vige ancora uno stretto riserbo, dal momento che i rappresentanti dell’attore e cantante hanno al momento declinato l’invito da parte dei giornalisti di Variety nel commentare quanto accaduto. Vi ricordiamo che al momento la star è impegnata nel The Forget Tomorrow World Tour, la nuova tournée mondiale a sostegno del suo ultimo album intitolato Everything I Thought It Was.

Justin Timberlake ha avuto occasione di cimentarsi come attore nel mondo del cinema, ottenendo grandi apprezzamenti grazie alle sue performance in film quali Alpha Dog (2006), The Social Network (2010), Bad Teacher – Una cattiva maestra (2011), Amici di letto (2011), In Time (2011), A proposito di Davis (2013) e Runner, Runner regia di Brad Furman (2013), con alcuni di questi che l’hanno visto in ruoli da protagonista.

Nel corso della sua carriera, Justin Timberlake è spesso finito al centro delle cronache più per le sue tormentate storie d’amore con altre amate star dello showbiz che per le sue intemperanze. Dal 1998 al 2002 fu al centro di una storia con Britney Spears, mentre dal 2003 al 2006 ha avuto una relazione con Cameron Diaz. Nel 2007 ha intrapreso invece una relazione con l’attrice Jessica Biel, con la quale è convolato a nozze nel 2012 e dalla quale ha poi avuto due figli.

Cosa ne pensate di questa vicenda che vede coinvolta l’amata popstar? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Ian McKellen ricoverato dopo una brutta caduta. Cosa è successo e le condizioni dell’attore

Foto: Lionel Hahn / Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA