Kaley Cuoco in lacrime per non aver ottenuto la parte in un film: «Ero devastata»
telegram

Kaley Cuoco in lacrime per non aver ottenuto la parte in un film: «Ero devastata»

La star di Big Bang Theory ha raccontato di aver pianto tutta notte

Kaley Cuoco in lacrime per non aver ottenuto la parte in un film: «Ero devastata»

La star di Big Bang Theory ha raccontato di aver pianto tutta notte

kaley cuoco

Messo alle spalle The Big Bang Theory, la carriera di Kaley Cuoco sta proseguendo con la serie The Flight Attendant ma purtroppo per lei non con una parte in un celebre e atteso film. L’attrice classe 1985 ha raccontato lo “struggente” aneddoto durante un’intervista con Glamour.

Il tabloid ha chiesto alla Cuoco se ci fosse un ruolo desiderato e suo malgrado non ottenuto: «Sì, è successo di recente – ha detto l’attrice – È stato per il sequel di Knives Out. Ero convinta che la parte fosse mia. Alla fine è andata a Kate Hudson. Ma ne ero così convinta che avevo già pronti i bagagli per la Grecia. E poi non l’ho avuta».

Il sequel del film di Rian Johnson, prodotto ora da Netflix, rivedrà in scena l’investigatore privato interpretato da Daniel Craig e al suo fianco troveremo un altro cast stellare con Edward Norton, Ethan Hawke, Dave Bautista, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick e appunto Kate Hudson invece di Kaley Cuoco. «Ero devastata – ha aggiunto l’attrice – E di solito non lo sono per le parti. Ho fatto molte letture e provini su Zoom, ma non ho ottenuto al parte. Ho pianto tutta la notte».

Nella stessa intervista, la Cuoco rivela che chiusa quella porta se ne è aperta un’altra, ovvero il prossimo Meet Cute in cui recita al fianco di Pete Davidson. Per quanto riguarda Knives Out 2, però, ha raccontato anche di non sapere il motivo per cui le cose hanno preso una piega diversa da quella sperata: «Fino alla fine pensavo di essere andata molto bene: sarò con Daniel Craig, sarà stupendo. Ma non posso che essere felice per come sono andate le cose. Doveva andare così e Knives sarà stupendo e pure Kate. Lei doveva fare quello e io questo, magari farò un provino per il terzo».

Oltre al film con Davidson, Kaley Cuoco si appresta ora a tornare con la seconda stagione di The Flight Attendant, dal 21 aprile su HBO Max. Per gli appassionati di gossip di Hollywood, però, dalla stessa intervista è emersa anche un’altra interessante dichiarazione. L’attrice, già sposata in passato con il tennista Ryan Sweeting, ha dichiarato che «Non mi sposerò mai più. Vorrei avere una lunga relazione o un partner, ma non mi sposerò mai più e puoi metterlo anche in copertina». Preso nota?

Leggi anche: Kaley Cuoco, la star di Big Bang Theory è furiosa: «Disgustoso. Sono una disgrazia»

Foto: Rich Fury/Getty Images

Fonte: Glamour

© RIPRODUZIONE RISERVATA