Il cast del nuovo film della saga di Karate Kid, annunciato alcuni mesi fa, si è arricchito nelle ultime ore di un nuovo sorprendente ingresso proveniente da una delle serie teen drama più amate di sempre.
Poche ore fa è stato infatti ufficializzato l’ingresso nel film di Joshua Jackson, noto al grande pubblico per aver prestato il volto a Pacey Witter, uno dei personaggi più iconici di Dawson’s Creek. L’attore si è poi confermato in celebri film come Stoffa da campioni, Scream 2 e Cruel Intentions. Nonostante non siano stati comunicati ulteriori dettagli sul personaggio che sarà chiamato ad interpretare, sembra che questo giocherà un ruolo importante e decisivo negli eventi del nuovo film.
Anche i dettagli della trama sono tenuti al momento ancora sottochiave. Tuttavia, grazie alla sinossi preliminare del film rilasciata da Sony Pictures, abbiamo appreso che il nuovo film “porterà la storia sulla costa orientale e si concentrerà su un adolescente proveniente dalla Cina che troverà la sua strada e la sua forza attraverso le arti marziali grazie ad un mentore duro ma saggio.”
Il nuovo film sarà diretto da Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World, I Am Not Okay with This), Rob Lieber (Peter Rabbit, Alexander) firmerà la sceneggiatura, mentre Karen Rosenfelt sarà la produttrice. Per quanto riguarda il cast, rivedremo nuovamente Ralph Macchio nel ruolo di Daniel LaRusso mentre Jackie Chan tornerà nei panni di Mr. Han, mentre il ruolo del nuovo giovane protagonista sarà interpretato da Ben Wang (American Born Chinese).
Il nuovo capitolo di Karate Kid sarà distribuito da Sony Pictures ed è atteso sui grandi schermi per il 13 dicembre 2024.
Quanto attendete il nuovo capitolo di Karate Kid? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Dune 2: il momento “hot” più inquietante del film è stato totalmente improvvisato
Foto: MovieStillsDB / Prime Video
Fonte: The Hollywood Reporter
© RIPRODUZIONE RISERVATA