Katie Holmes e Bradley Cooper stanno insieme? La verità sulla nuova coppia di Hollywood
telegram

Katie Holmes e Bradley Cooper stanno insieme? La verità sulla nuova coppia di Hollywood

La voce sta circolando insistentemente ma non tutto è come appare

Katie Holmes e Bradley Cooper stanno insieme? La verità sulla nuova coppia di Hollywood

La voce sta circolando insistentemente ma non tutto è come appare

Da qualche giorno sta circolando insistentemente una voce che vuole che Katie Holmes e Bradley Cooper siano diventati la nuova coppia di Hollywood. Questo dopo che il un noto magazine di gossip internazionale ha raccontato alcune indiscrezioni trapelate sull’ex moglie di Tom Cruise, fresca di separazione da Jamie Foxx con il quale è stata insieme per nove mesi. D’altronde l’attrice già da settimane era stata paparazzata mentre si baciava con un uomo tale e quale a Cooper.

Secondo una fonte vicino all’attrice Katie avrebbe parlato con Suri, la figlia di 13 anni avuta da Cruise, sul fatto di essere pronta a fare sul serio con il suo nuovo “Mr. Right”, ovvero l’uomo giusto. La stessa fonte, che assicura che l’attrice starebbe uscendo con una celebrità di “serie A” avrebbe rivelato che Katie: «Non ha mai avuto il controllo sulle relazioni passate, quindi ora è determinata a trovare finalmente un uomo disposta a trattarla come un suo pari. È entusiasta di rimettersi in gioco. Katie ha incontrato molti uomini adatti, e tutti sembrano assolutamente affascinati da lei».

Certezza su Katie Holmes e Bradley Cooper comunque non è emersa in realtà nemmeno dalla fonte, che dice che secondo gli amici intimi dell’attrice, sempre molto discreta e riservata, il suo nuovo amore potrebbe essere uno tra Chris Evans, Brad Pitt o Bradley Cooper, con una maggiore probabilità che sia quest’ultimo.

La verità sulla relazione però pare che sia stata scoperta da GossipCop, che ha parlato direttamente con il portavoce ufficiale di Katie Holmes, che avrebbe assicurato che la presunta relazione tra l’attrice e Bradley Cooper sia totalmente inventata e che Katie non stia uscendo con nessun attore di Hollywood in questo momento.

Già le voci di una copia formata da Bradley e Katie era stata smentita dopo che era trapelata la foto del bacio e la portavoce ha affermato con sicurezza: «Non si conoscono. Nulla è cambiato dallo scorso mese, soprattutto considerando il fatto che Cooper è stato a Buffalo per le riprese del suo film Nightmare Alley».

Insomma pare che sia proprio tutta una bufala. Ma per scoprire chi è il nuovo amore di Katie Holmes non resta che attendere la fine della quarantena da Coronavirus, quando si tornerà a passeggiare mano nella mano per le strade delle città. E chissà quali altre nuove coppie verranno scoperte!

Foto: © Pascal Le Segretain/Getty Images – © Max Mumby/Indigo/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA