Un divorzio su cui graverebbero le responsabilità di Scientology e una figlia, Suri, che da allora vive con la mamma.
Quello tra Katie Holmes e Tom Cruise è stato un distacco travagliato già a suo tempo, che ora, a quanto pare, sarebbe arrivato a un punto di non ritorno. Per prendere qualsiasi decisione sulla bambina l’ex coppia di Hollywood ricorrerebbe a degli intermediari e i due non si parlerebbero più.
In compenso, dopo un anno di smentite, la Holmes ha trovato un nuovo compagno di vita: l’attore Jamie Foxx. Tra i due divi la frequentazione è iniziata molto tempo prima che scoccasse la scintilla, quando Katie era ancora la signora Cruise e Jamie girava insieme al suo ex marito Collateral di Michael Mann. Ora che sulla love story è stata fatta luce, i due innamorati si frequentano apertamente, anche se, per il momento, le intenzioni non sarebbero troppo serie.
Jamie, però, ha chiuso con tutti gli altri flirt, facendo intendere che il suo cuore è tutto per lei. D’altro canto, la star ha sempre mantenuto un riserbo assoluto sulle sue donne, non avendo addirittura mai rivelato l’identità delle madri delle sue due figlie.
Immagine: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA