Keanu Reeves è sbarcato a Napoli: la star dell’epocale saga fantascientifica di Matrix, diretta dalle sorelle Wachowski, e del franchise action John Wick, attore amatissimo e vero e proprio beniamino del web, è infatti atterrato all’aeroporto di Capodichino.
L’interprete è stato prontamente riconosciuto dai presenti, che si sono concessi foto e video col buon Keanu, sicuramente felice del bagno di folla che gli è stato riservato in terra italica.
Reeves è stato visto spesso in Italia ultimamente, dato che si vocifera che la sorella viva proprio nel Belpaese, anche se qualcuno ipotizza in questo caso un’ospitata a sorpresa al Giffoni Film Festival 2023, l’ultima edizione del noto festival per ragazzi attualmente in corso a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, con ospiti come Carlo Verdone, Mario Martone, Antonio Albanese e Rocco Fasano.
Chiaramente è probabile che l’attore sia semplicemente in vacanza, proprio come Robert De Niro, beccato a pranzo da Mimì alla Ferrovia a Napoli nei giorni scorsi. Potete constatare voi stessi, nel video disponibile di seguito, l’entusiasmo riservato a Keanu Reeves al suo arrivo a Napoli, tra la calca che si è venuta a creare e le richieste di video.
Il video è stato realizzato nella fattispecie da Welcome to Favelas, che ha tentato, purtroppo senza successo, di strappare una dichiarazione all’attore. Redarguito della sicurezza della star, l’autore del filmato, oltre a far valere le sue rimostranze, provvede a anche a salutare l’attore dandogli il benvenuto in città: “Keanu, Welcome to Napoli!“.
QUI IL VIDEO CHE MOSTRA L’ARRIVO DI KEANU REEVES A NAPOLI
E voi, che ne pensate? Vi piacerebbe incontrare Keanu, magari per caso, per i vicoli di Napoli o dei Quartieri Spagnoli? Ditecelo nei commenti!
Foto: Getty (Miikka Skaffari/FilmMagic)
Fonte: Corriere del Mezzogiorno
Leggi anche: Keanu Reeves pronto al debutto in Star Wars! Ecco dove vedremo l’attore di John Wick
© RIPRODUZIONE RISERVATA