Dopo il sexy servizio fotografico di Sharon Stone, che a 61 anni ha posato in topless per Vogue, è il turno del 54enne Keanu Reeves di far morire d’invidia non solo i suoi coetanei, ma anche i giovanissimi, mostrandosi in perfetta forma – e con il solito fascino che lo contraddistingue – in una nuova campagna di Yves Saint Laurent che sta facendo impazzire i suoi fan.
A distanza di 20 anni dall’uscita del celebre Matrix – film che ne ha lanciato la prolifica carriera – l’attore è infatti stato scelto dal direttore creativo Anthony Vaccarello come nuovo volto della collezione Uomo Autunno-Inverno 2019/2020, posando per un photoshoot rigorosamente in bianco e nero realizzato dal fotografo David Sims. Inutile dire che, nonostante l’età, il tempo sembra non scorrere affatto per Keanu, che nelle ultime ore – complice anche la risposta virale data a Stephen Colbert nel suo show – è diventato uno degli attori più cercati, twittati ed ammirati sul web.
E se il suo nuovo servizio fotografico non vi basta, vi ricordiamo che tra qualche giorno potrete vedere Keanu Reeves anche al cinema in John Wick 3 – Parabellum, l’ultimo capitolo della saga dedicata all’ex assassino più ricercato del grande schermo, che arriverà nelle sale il 16 maggio. Nel frattempo però, godetevi il Keanu in versione modello!
© RIPRODUZIONE RISERVATA