Una celebre coppia di attori è convinta di essersi unita in matrimonio oltre 30 anni fa. Parliamo di Keanu Reeves e Winona Ryder, la cui storia personale spesso torna d’attualità grazie alle loro dichiarazioni per niente evasive sul tema.
Tutto parte dal set di Bram Stoker’s Dracula, il film di Francis Ford Coppola nel cui cast c’è non solo Gary Oldman nei panni del Principe delle Tenebre, ma anche la star di Matrix e della saga di John Wick. Con lui anche il volto della serie Stranger Things e icona di film come Edward mani di forbice e Sirene. In un momento del film, la sua Mina Murray e Jonathan Harker si sposano e a quanto pare non sarebbe stata così finta come scena.
L’attore stesso, durante una recente sessione di domande e risposte con Esquire, è tornato su quel momento del 1992, raccontando: «Abbiamo fatto diverse riprese di una scena con preti veri. Winona dice che siamo sposati. Coppola dice la stessa cosa. Quindi immagino che lo siamo davvero, almeno sotto agli occhi di Dio».
La scusa per ritirare fuori la questione da parte del diretto interessato è arrivata da un video virale in cui si ricordava il curioso aneddoto sulle icone di quegli anni. La stessa Winona Ryder, appunto, nel 2018 aveva parlato a Entertainment Weekly, curiosamente durante la promozione del loro nuovo film insieme chiamato Destination Wedding, della questione in termini molto simili dicendo: «Ci siamo già sposati in Dracula. Giuro su Dio che penso che siamo sposati anche nella vita vera. In quella scena, Francis ha usato un vero prete rumeno. Abbiamo girato tutta la cosa. Penso che siamo davvero sposati».
Con buona pace a quanto pare della compagna di Keanu Reeves, Alexandra Grant, e dello stilista Scott Mackinlay Hahn al quale la Ryder è legata dal 2011.
Leggi anche: Keanu Reeves, l’amata star torna sul palco con la sua band dopo più di 20 anni [VIDEO]
Foto: Elyse Jankowski/FilmMagic – Arturo Holmes/WireImage
Fonte: Esquire
© RIPRODUZIONE RISERVATA