Per molti lo era già, ma ora abbiamo anche qualche prova fotografica: Keanu Reeves è un angelo sceso in Terra. La conferma (ironica, si intende) arriva dal set della nuova commedia che la star di Matrix e John Wick sta girando.
Nonostante abbia ucciso centinaia e centinaia di sicari nella sua ultima avventura sul grande schermo, a quanto pare si è guadagnato i gradi di angelo per il film Good Fortune diretto da Aziz Ansari (Master of None). Le riprese del film sono in corso a Los Angeles e a catturare l’attenzione sono proprio le vistose ali da angelo indossate da Keanu Reeves.
Negli scatti diffusi sul web, il divo più amato di Hollywood indossa un impermeabile beige e un completo con cravatta, ma risaltano in particolare le lucenti ali sulla schiena. La dinamica della scena non è chiara, ma considerando che al suo fianco c’è una contro-figura, è possibile che preveda una discesa da un tetto o qualcosa del genere.
POTETE VEDERE QUI LE FOTO DI KEANU REEVES
I dettagli di trama di Good Fortune sono ancora un mistero, così come chi è il personaggio interpretato dalla star 59enne. Prodotto dalla Lionsgate, si sa solo che è scritto, diretto e interpretato da uno dei nuovi principi della risata statunitense. Nel progetto è coinvolto anche Seth Rogen.
Le riprese sarebbero dovute iniziare a maggio, ma sono state posticipate a causa degli scioperi che hanno interessato il settore. Al momento non è disponibile una data di uscita, ma con un angelico Keanu Reeves è probabile che sarà un film molto atteso.
Leggi anche: Keanu Reeves, una star italiana ha rifiutato un film con l’attore per via del proprio seno: «Troppo prosperoso»
Foto: Jeff Spicer/WireImage
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA