Il 21 maggio del 2021, usciranno contemporaneamente nelle sale sia Matrix 4 che John Wick 4, e per prepararsi alle riprese dei due attesi blockbuster, sappiate che Keanu Reeves ha ufficialmente ripreso i suoi allenamenti presso gli stabilimenti di Taran Tactical.
Ad arrivare online, per l’occasione, è una foto su Instagram che ci mostra l’attore – armato di pistola ai fianchi – in compagnia di diverse donzelle e di Taran Butler, fondatore di Taran Tactical. «Penso che sia tornato. Keanu ha iniziato gli allenamenti per John Wick 4 e Matrix 4», ha scritto quest’ultimo nella didascalia.
Insomma, l’attore si prepara a tornare in azione, e i suoi fan, ovviamente, sono più eccitati che mai. Aveva dichiarato Butler riguardo il suo allenamento con Keanu nel 2017: «Io ho allenato altri attori, e solitamente vogliono fare solo 3 o 4 ore di allenamento in un giorno. Keanu, invece, vuole essere di un altro livello. Lui non è mai soddisfatto, e potete vederlo in alcuni video su Youtube in cui lui prova e riprova per essere più veloce, per migliorare, e quell’atteggiamento è molto positivo. Allenarlo mi ha reso un allenatore migliore».
A dirigere Matrix 4, ricordiamo, sarà Lana Wachowski, e al fianco di Keanu nell’avventura troveremo Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris e Jonathan Groff. Il quarto capitolo di John Wick, invece, non ha ancora attualmente un regista annunciato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA