Diversi fan hanno notato una cosa decisamente insolita nelle foto di Keanu Reeves con le sue ammiratrici: come testimoniano diversi scatti, infatti, l’attore non tocca mai le donne e preferisce tenere la mano aperta, anche quando è nella posizione di abbracciarle. Lui è quasi sempre disponibile a concedersi per delle foto, ma niente da fare: Keanu le donne non le tocca.
Non sappiamo quale sia il motivo dietro questa decisione, ma ad arrivare in rete sono diversi commenti. «È per evitare dei trasferimenti di energia con persone che non conosce. Will Smith fa la stessa cosa», ha scritto una fan, seguito da un altro commento altrettanto divertente: «Nah, se vedete come tiene aperta la mano, lui vuole dimostrare che è Gesù». Altri ancora, invece, pensano che ci sia un motivo più pratico: «Lui si comporta intelligentemente perché sa che potrebbe finire nel mirino delle femministe. Gli chiederebbero delle domande stupide tipo: “Oh, perché tiene la mano sui suoi fianchi?”». Un commento, questo, che rispecchia quello di un altro fan: «Evitare di essere richiamati dal Me Too, livello 1000». Molti, comunque, sono convinti che Keanu sia semplicemente rispettoso nei confronti delle donne, un autentico gentleman come raramente se ne vedono: «Lui è l’unico santo in un inferno come Hollywood».
Insomma, voi che dite? Una cosa è sicura: questi scatti non fanno altro che amplificare il mito dietro Keanu Reeves, ormai definito a tutti gli effetti il nuovo fidanzato del web! Reduce dal successo di John Wick 3 e da un cameo diventato virale in Finché forse non vi separi, ricordiamo che prossimamente il divo potrebbe entrare nell’Universo Cinematografico Marvel come villain di The Eternals, nuovo attesissimo cinecomic che vedrà Chloe Zhao come regista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA