Keanu Reeves si conferma una delle star più amate di Hollywood, tanto da ricevere improvvise proposte di matrimonio nei momenti più disparati. È capitato anche durante l’anteprima di John Wick: Chapter 4 al SXSW Film Festival in corso ad Austin, in Texas.
L’attore protagonista del franchise e il regista Chad Stahelski si sono presentati al Paramount Theater della città texana per presentare il nuovo film action e incassare i primi applausi del pubblico. La critica sta promuovendo a pieni voti questa nuova avventura dell’ex killer, tanto letale che il suo nome è stato dato ad una nuova sostanza fungicida.
Durante la fase di domande e risposte col pubblico, ha svelato di aver tenuto dal set l’orologio e la fede nuziale del suo personaggio – non una cosa così insolita per Keanu Reeves, che ha conservato anche un altro oggetto di scena dalla saga di The Matrix. L’accenno alla fede ha spinto una fan a lanciarsi e gli ha gridato: «Io ti sposerò!».
Invece di scomporsi, l’attore ha trovato la risposta perfetta per non deludere le aspettative della fan e allo stesso tempo non ritrovarsi per sbaglio all’altare: “Stai attenta a quello che desideri“. Dubitiamo tuttavia che sia servito a farle cambiare idea.
Proposte di matrimonio a parte, a Reeves e al regista Chad Stahelski è stato chiesto anche se John Wick apparirà nei prossimi annunciati spin-off della saga, ovvero The Continental e Ballerina con Ana De Armas. Stahelski ha provato a glissare, mentre l’attore ha prima detto no, ma in seguito ha confermato che avrà un cameo in Ballerina.
L’appuntamento con John Wick: Chapter 4 nelle sale è per il 23 marzo 2023.
Foto: Tristar Media/WireImage
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA