Keanu Reeves pronto a entrare nell'MCU? Ecco quale sarebbe il personaggio dei suoi sogni
telegram

Keanu Reeves pronto a entrare nell’MCU? Ecco quale sarebbe il personaggio dei suoi sogni

La star di John Wick sogna un ruolo ben preciso fin da quando era bambino. Che le sue fantasie possano presto avverarsi?

Keanu Reeves pronto a entrare nell’MCU? Ecco quale sarebbe il personaggio dei suoi sogni

La star di John Wick sogna un ruolo ben preciso fin da quando era bambino. Che le sue fantasie possano presto avverarsi?

Keanu Reeves MCU

Si rincorrono i rumors su un possibile ingresso di Keanu Reeves nel Marvel Cinematic Universe. L’amatissimo protagonista della saga John Wick avrebbe infatti iniziato a parlare seriamente dell’ipotesi con il Presidente di Marvel Studios Kevin Feige, e soprattutto ha rivelato alla stampa quali sarebbero i personaggi dei suoi sogni.

Uno in particolare è stato il suo personaggio prediletto fin da bambino: Ghost Rider. «Il me di 10 anni avrebbe certamente voluto interpretare lui» ha dichiarato l’attore. Tecnicamente, però, il ruolo è già stato ricoperto dalla star di Agents of Shield, Gabriel Luna, che tuttavia ha recentemente escluso di tornare a ricoprire questo ruolo, dopo la cancellazione di una ipotetica serie incentrata totalmente sulla sua figura. Che Keanu Reeves possa davvero riuscire ad avverare le sue fantasie di bambino?

C’è comunque un altro personaggio dell’universo Marvel nell’immaginario dell’attore: «Avrei sempre voluto essere Wolverine, ma credo ormai sia troppo tardi. Il ruolo è stato coperto in modo eccellente. Me ne sono fatto una ragione!». Hugh Jackman è ormai indissolubilmente legato al personaggio di Wolverine dal lontano 2000, e presto lo vedremo ancora nei suoi panni al fianco dell’amico Ryan Reynolds nell’attesissimo Deadpool & Wolverine. Sembra quindi oltremodo inverosimile che un attore diverso possa strappargli il ruolo, senza contare che tecnicamente Wolverine dovrebbe essere interpretato da un uomo più giovane, tra i 20 e 30 anni. Al contrario, l’ipotesi di Keanu Reeves possa offrire una interpretazione più sofferta e “matura” di Johnny Blaze, alias Ghost Rider, sembrerebbe molto più verosimile in un immediato futuro.

Al momento comunque non ci sono conferme ufficiali. Per essere aggiornati sui futuri sviluppi, continuate a seguirci!

 

Fonte: Screenrant

Foto: MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA