Keanu Reeves come Kraven il Cacciatore in un nuovo film dello SpiderVerse? Il rumor, proveniente da The Illuminerdi, ha tenuto banco nella serata di ieri (ve ne abbiamo dato conto qui), ma a quanto pare non tutti i fan di Spider-Man sono d’accordo con la scelta di Reeves per interpretare uno degli acerrimi e più agguerriti rivali storici dell’Uomo Ragno.
A dispetto dell’offerta formulata a Reeves dalla Sony, i fan vorrebbero infatti per il ruolo Karl Urban, attore neozelandese che ha recitato nel reboot di Star Trek, in Thor: Ragnarok nel MCU (era Skurge l’Esecutore) e si è ritagliato grande fama nei panni di William “Billy” Butcher nel serial di Amazon The Boys. L’interprete, proprio perché in cima ai desiderata dei fan per il ruolo di Krven, è finito in tendenza su twitter proprio quando è emerso che, secondo il report, la Sony sarebbe in procinto di stipulare un accordo con la star di Matrix e John Wick per realizzare un nuovo film con un altro super-cattivo dopo Venom con Tom Hardy e Morbius con Jared Leto, entrambi su due noti nemici di Peter Parker.
In passato l’autorevole testata The Hollywood Reporter aveva riferito che i film in sviluppo su dei cattivi di Spider-Man erano due, uno su Kraven e un altro Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal in Spider-Man: Far from Home del 2019.
I don’t necessarily hate this, but I feel they could do better. I’d love to see Karl Urban from The Boys with this role. https://t.co/u146BYlhuf
— Great Shinobi – Owl (@gh0ulface) February 8, 2021
Listen I love Keanu Reeves but Karl Urban would be an excellent choice to play Kraven and I’m prepared to die alone on this hill pic.twitter.com/nMM0zFo9FL
— Nerd Girl Says (@Rachael_Conrad) February 8, 2021
Isn’t Keanu too nice to be Kraven?
— Gail Simone (@GailSimone) February 8, 2021