Keanu Reeves continua a esaltare i suoi numerosi fan con un cambio di look in vista delle riprese di Bill & Ted Face the Music, nuovo film in cui lo ritroveremo al fianco di Alex Winter. Dopo anni, infatti, il divo si è finalmente rasato la barba, e alla prima occhiata, risulta addirittura un po’ irriconoscibile, talmente abituati siamo a vederlo con un po’ di peluria in faccia come nei film di John Wick o nella recente commedia romantica Finché forse non vi separi (in cui ci regala un ingresso in ralenti poi diventato virale).
La reazione sul web, in ogni caso, è assolutamente positiva. «Con o senza barba, sei sempre bellissimo», leggiamo in almeno un paio di commenti, mentre un’altra fan ha scritto: «Keanu, non è il tuo aspetto a renderti bello. Sono la tua compassione e la tua gentilezza». Diverse repliche, poi, sostengono che Keanu sembra emanare un assoluto senso di pace e serenità col suo nuovo look, mentre altri hanno apprezzato in particolare il combo cappello + occhiali da sole + caffè in mano.
Insomma, con o senza peli in faccia, Keanu Reeves continua a rimanere il fidanzato del web! Lui, ricordiamo, è attualmente uno degli attori più richiesti di Hollywood, e a contenderselo sono addirittura l’Universo Marvel e quello DC, che puntano ad averlo in uno dei propri cinecomic. In aggiunta, il nostro ha già poi diversi altri progetti all’orizzonte, tra cui il quarto capitolo della saga di John Wick, la serie action/thriller Rain, e Rally Car di Olivier Megaton, ambientato in Cina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA