Kevin Costner divorzierà dopo oltre 18 anni di matrimonio: la moglie dell’attore Christine Baumgartner, come riporta Tmz, ha infatti chiesto di chiudere legalmente il vincolo matrimoniale che la univa alla star di Balla coi lupi e Yellowstone, facendo riferimento alla consueta formula diffusa in questi casi delle “divergenze inconciliabili“.
«È con grande tristezza che sono emerse circostanze al di fuori del suo controllo, con la conseguenza che il signor Costner deve partecipare nello scioglimento di un matrimonio», ha confermato un portavoce dell’attore, chiedendo il rispetto della privacy della famiglia in un momento così delicato.
La futura ex moglie del divo non chiede alimenti, in virtù della protezione offerta da un precedente accordo pre-matrimoniale. I due hanno avuto tre figli tra i 15 e i 12 anni e si sono sposati nel 2004 in un ranch in Colorado, quando erano già legati sentimentalmente da quasi sette anni. In una più recente intervista, Costner si era limitato a dire che il periodo dell’isolamento pandemico aveva cementato di più la loro unione.
Nel 1978 Costner aveva sposato l’attrice Cindy Silva, sua compagna al college che gli ha dato tre figli: Annie (1984), Lily (1986) e Joe (1988). La coppia ha divorziato nel 1994, a causa delle infedeltà dell’attore. Dopo il divorzio, Costner ha avuto una breve relazione con la socialite Bridget Rooney che gli ha dato un figlio, Liam (1996). I tre figli avuti dalla modella Christine Baumgartner sono Cayden (nato il 6 maggio 2007), Hayes (12 febbraio 2009) e Grace Avery (2 giugno 2010).
Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
Fonte: TMZ
Leggi anche: Guardia del corpo: il film con Whitney Houston e Kevin Costner avrà un remake. Ecco i possibili interpreti
© RIPRODUZIONE RISERVATA