Il Presidente dei Marvel Studios produrrà un nuovo film di Star Wars per la Lucasfilm. A rivelare la grande notizia è stato il The Hollywood Reporter, spiegando che Kevin Feige ha recentemente incontrato Kathleen Kennedy e i co-presidenti dello studio Alan Horn e Alan Bergman per discutere del nuovo progetto e del suo coinvolgimento nel suo sviluppo. In seguito, è arrivata anche la conferma diretta da parte della Disney tramite le parole di Horn, che – ricordando quanto Feige sia da sempre un grande fan del franchise di Star Wars – ha spiegato che si tratta di una collaborazione piuttosto naturale:
«Siamo entusiasti dei progetti ai quali stanno lavorando Kathleen Kennedy e il team della Lucasfilm, non solo per quanto riguarda Star Wars, ma anche per quanto riguarda Indiana Jones e progetti come Children of Blood and Bone con Emma Watts e la Fox. Con la conclusione della saga degli Skywalker, Kathleen Kennedy sta dando vita ad una nuova era nella narrazione di Star Wars, e sapendo quanto Kevin Feige fosse un fan della saga, ha perfettamente senso per questi due straordinari produttori collaborare a un film di Star Wars.»
Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto o sul ruolo che Feige potrebbe avere all’interno della Lucasfilm in futuro, anche se in molti stanno ipotizzando che questo possa essere solo il preludio ad una collaborazione più ampia, o addirittura che la mente dei Marvel Studios possa subentrare a Kathleen Kennedy, che è la Presidente della Lucasfilm dal 2012. Ovviamente, per il momento si tratta solo di supposizioni, quindi vi terremo costantemente aggiornati sulla questione. Nel frattempo, cosa ne pensate?
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA