In questi giorni è uscita una breve lista di papabili al ruolo di registi di Dr. Strange ed è stato strombazzato il rumor secondo il quale Johnny Depp sarà il protagonista , il nuovo film Marvel che ruota attorno a uno dei supereroi più amati da Kevin Feige, CEO Marvel. Strange non è un supereroe come tutti gli altri: non ha superpoteri, opera attraverso la magia ed è una figura molto carismatica. Feige ha rilasciato un’intervista a IGN, in cui smentisce alcune informazioni, ma sostanzialmente mantiene molta riservatezza sulle decisioni che i vertici Marvel stanno operando in merito al progetto.
Rispetto alla breve lista di registi uscita nei giorni scorsi, Feige ha detto: «L’articolo trapelato ha ragione quando dice che stiamo vedendo molte persone, ma ha sbagliato i nomi e il punto dell’accordo a cui siamo arrivati (i nomi sono Jonathan Levine, Dean Israelite, Mark Andrews, Nikolaj Arcel), ma di certo ci stiamo guardando intorno attivamente».
Rispetto al rumor insistente che vorrebbe Dottor Strange, interpretato da Johnny Depp (sarebbe perfetto, ndr.), Feige prima smentisce, ma poi sembra possibilista sulla presenza di un divo di richiamo (facendoci pensare che le voci insistenti su Joseph Gordon-Levitt possano corrispondere a verità).: «Direi che siamo sempre stati piuttosto trasparenti. Una star del cinema non è richiesta, ma ciò non significa che una star non sarebbe grandiosa. Dipende…» (alla faccia della trasparenza…, ndr.). Nel frattempo Matthew Modine si è proposto alla Marvel con un tweet che ha già fatto il giro del mondo.
Riguardo alla risposta molto positiva del pubblico alla diffusione del trailer di Guardians of the Galaxy, il produttore ha detto: «Sono molto felice, perché siamo ancora in una fase primordiale, ma ci sembra di essere riusciti a trasmettere i fondamentali: il cast, il loro look, la musica e il tono assolutamente unico del film. Da quando è uscito il teaser trailer negli uffici di quelli che ci stanno lavorando si respira molta felicità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA