Kevin Feige parla di Captain America: Civil War e Ant-Man [SPOILER]
telegram

Kevin Feige parla di Captain America: Civil War e Ant-Man [SPOILER]

Il presidente dei Marvel Studios rivela che il terzo film sul Capitano Roger si baserà su una storia molto semplice

Kevin Feige parla di Captain America: Civil War e Ant-Man [SPOILER]

Il presidente dei Marvel Studios rivela che il terzo film sul Capitano Roger si baserà su una storia molto semplice

Durante una recente intervista per Zap2it, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato delle scene mid-credits e post-credits di Ant-Man e di come quest’ultima influenzerà Captain America: Civil War.

[ATTENZIONE SPOILER]

Della scena mid-credits ne abbiamo parlato qui, ma vi ricordiamo che vedremo Hank Pym (Michael Douglas)  consegnare a sua figlia Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) il costume di Wasp, appartenuto alla madre Janet Van Dyne. E lo stesso Feige aveva dichiarato a Yahoo che la supereroina alata avrà un ruolo fondamentale nella fase 3 del MCU.

Altro tema, invece, quello di Captain America: Civil War. Siamo certi che Paul Rudd indosserà ancora una volta i panni di Ant-Man, ma nella scena post-credits fanno la loro comparsa Captain America (Chris Evans) e Falcon (Anthony Mackie) che ritrova un’immagine del Bucky/Soldato d’Inverno (Sebestian Stan), Feige rivela che la scena è stata tratta proprio dal terzo film sul Capitano Rogers e continua affermando: «Quella fotografia in quel film giocherà un ruolo fondamentale».

Kevin Feige continua parlando della trama del film che sarà nelle sale solo il prossimo anno e che vedrà nel cast numerosi eroi tra cui Iron Man (Robert Downey Jr.), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Visione (Paul Bettany) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

«Civil War è relativamente una storia semplice» spiega «[Avengers: Age of Ultron] aveva un sacco in ballo. Civi War è sorprendentemente semplice, basata su due personaggi, che la maggior parte del pubblico conosce e ama, che si troveranno ad avere pareri contrastanti su un argomento legato alla politica, come succede spesso in un paese, e reagiranno a questo disaccordo. Questa è la storia. È davvero una storia semplice. E poi come evolverà la loro relazione grazie a tutto questo».

Il produttore continua parlando del film dei fratelli Joe e Anthony Russo e di cosa capiterà a Bucky: «Riuscirà Cap a salvare il suo amico? Riuscirà a far tornare Bucky dal Soldato d’Inverno? È possibile una cosa del genere?  Molte persone pensano che sia il peggior assassino degli ultimi 70 anni quindi vorrebbero che Cap lasciasse perdere. Non è più il ragazzo che conosceva. Quindi sarà una sorprendente storia personale con una trama semplice ed efficace che permetterà ai personaggi di interagire in moltissimi modi»

Quando viene chiesto a Feige se sarà possibile vedere i personaggi della serie Netflix Daredevil (Jessica Jones, Luke Cage e il Punitore) sul grande schermo, il produttore ha risposto che ci sono le stesse possibilità che c’erano di vedere Falcon in Ant-Man: «Più sono lì dentro e meglio è. Più cose grandiose possono fare».

E voi cosa ne pensate? Siete impazienti di vedere Ant-Man? Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 agosto, ma qui trovate la nostra recensione!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA