Grandissima paura per Kevin Smith, il cineasta nerd per eccellenza, attivo sostenitore sia della Marvel che della DC nonché responsabile di cult quali Clerks – Commessi, Dogma, e In cerca di Amy.
Il nostro, infatti, era alle prese con uno dei suoi show a Glendale, in California, quando è stato colto da un malore e portato immediatamente in ospedale. A rivelare l’accaduto è lo stesso regista su Twitter: «Dopo il primo show di questa sera, ho avuto un grave attacco di cuore. Il dottore che mi ha salvato la vita mi ha detto che ho avuto un blocco al 100% dell’arteria coronaria sinistra. Se non avessi cancellato il secondo show per andare in ospedale, sarei morto stasera. Ma per adesso, non sono ancora sotto terra».
Per l’occasione, Smith ha anche postato una foto che lo mostra pieno di tubi, ma apparentemente stabile. Insomma, speriamo che si riprenda presto: forza Kevin!
After the first show this evening, I had a massive heart attack. The Doctor who saved my life told me I had 100% blockage of my LAD artery (aka “the Widow-Maker”). If I hadn’t canceled show 2 to go to the hospital, I would’ve died tonight. But for now, I’m still above ground! pic.twitter.com/M5gSnW9E5h
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) 26 febbraio 2018
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA