È un Kevin Spacey decisamente provato quello che si è concesso alle telecamere di Piers Morgan. L’attore, ancora travolto dagli scandali e alle prese con processi che lo riguardano, ha raccontato tutto degli ultimi anni e ha ceduto alle lacrime quando è stato il momento di parlare dei suoi attuali problemi economici.
A Piers Morgan Uncensored, ha reso noto infatti di essere in debito per milioni di dollari di spese legali e di non essere sicuro di dove vivrà ora. Il conduttore gli ha chiesto dove stia ora e la risposta è stata tanto candida quanto sorprendente: «È divertente che tu me lo chieda, perché questa settimana la casa in cui vivevo a Baltimora è stata pignorata».
E ancora: «Verrà venduta all’asta, quindi dovrò tornare a Baltimora a mettere le mie cose in un magazzino. La risposta a questa domanda quindi è: non so dove andrò a vivere adesso». Kevin Spacey ha vissuto a Baltimora da quanto hanno iniziato a girare House of Cards, ha specificato, è casa sua dal 2016 ma ora «non riesco a pagare le bollette». Lo ha detto ricacciando indietro le lacrime e la commozione e facendosi forza, dicendosi pronto a rimettersi in sella.
Non sarà facile, perché oltre alle nuove accuse di molestie sessuali – nell’intervista ammette di aver allungato troppo le mani nel corso della sua carriera -, Kevin Spacey è andato vicino alla bancarotta, riuscendo ad evitarla per il rotto della cuffia. «Non ho soldi – ha ammesso -. Devo moltissimo in spese legali. Sì, molti milioni».
Leggi anche: Kevin Spacey ancora contro Hollywood: «Parlano di redenzione, ma a me non è stata offerta»
Fonte: Piers Morgan Uncensored
© RIPRODUZIONE RISERVATA