Kevin Spacey: un giovane ragazzo ritira improvvisamente le accuse di molestie contro l'attore
telegram

Kevin Spacey: un giovane ragazzo ritira improvvisamente le accuse di molestie contro l’attore

A cosa sarà dovuto questo improvviso cambio d'idea?

Kevin Spacey: un giovane ragazzo ritira improvvisamente le accuse di molestie contro l’attore

A cosa sarà dovuto questo improvviso cambio d'idea?

Kevin Spacey in House of Cards

Nel corso degli ultimi anni Kevin Spacey è stato accusato di molestie sessuali da numerosi uomini, ma sappiate che almeno uno di questi, William Little, ha improvvisamente ritirato la propria querela.

Stando alla sua precedente versione, Spacey lo avrebbe sessualmente molestato nel 2016 presso il locale in cui lavorava, il Club Car di Nantucket. La denuncia civile era stata portata a corte solamente la settimana scorsa, con la richiesta di risarcimento da parte del ragazzo per via del grave «disagio psicologico ed emotivo» causatogli dal trauma. Eppure, stamattina l’avvocato della presunta vittima ha fatto sapere che Little ha volontariamente ritirato la propria accusa, e senza chiedere nulla in cambio. I media hanno ovviamente subito chiesto una spiegazione a Spacey, ma per il momento, l’attore premio Oscar ha preferito non dare alcun commento.

A rimanere contro l’attore, comunque, è ancora il procedimento penale, anche se non è da escludere che pure questo venga fatto cadere, dati i recenti e inaspettati sviluppi. Attendiamo eventuali updates!

Fonte: The Wrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA