Khaby Lame, la super star italiana sbarca al cinema! Annunciato il primo film con il TikToker
telegram

Khaby Lame, la super star italiana sbarca al cinema! Annunciato il primo film con il TikToker

La celebrità dei social media è pronta a sbarcare a Hollywood da protagonista

Khaby Lame, la super star italiana sbarca al cinema! Annunciato il primo film con il TikToker

La celebrità dei social media è pronta a sbarcare a Hollywood da protagonista

Khaby-Lame

Khaby Lame, il celebre TikToker italiano, ha vissuto un’ascesa irresistibile ed ora dopo essersi affermato tra i creatori di contenuti più seguiti al mondo sembra ormai pronto per fare il suo debutto sul grande schermo in quel di Hollywood.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Variety nelle ultime ore, Lame sarà protagonista di una nuova commedia d’azione intitolata 00Khaby. Qui il TokToker interpreterà la parte di un rider di un celebre servizio di food delivery che, dopo aver avuto un incontro con uno scienziato dissidente, viene reclutato dalla CIA come esca per ingannare i servizi segreti nemici.

Questo sarà l’inizio di un’avventura intorno al globo che si snoderà tra Italia, Stati Uniti, Monte Carlo, la Costa Azzurra, Dubai e molte altre località. Possiamo inoltre scoprire maggiori dettagli sulla trama di 00Khaby grazie alla prima sinossi del film, la quale recita quanto segue:

Mentre scappa dai trafficanti di armi e ruba campioni di DNA, un goffo agente segreto deve anche occuparsi della sua gelosa ragazza italo-cinese e del suo fastidioso fratellino. Ma alla fine, grazie a un mix di astuzia, fortuna e al suo incrollabile ottimismo, sarà in grado di sventare nientemeno che la terza guerra mondiale.

Il film sarà prodotto da Marco Belardi, già dietro il successo di Perfetti sconosciuti, mentre la sceneggiatura è stta affidata a Nicola Guaglianone e Roberto Marchionni alias Menotti, già co-sceneggiatori dell’acclamato cinecomic italiano Lo chiamavano Jeeg Robot. Il posto da regista rimane ancora vacante, sembra tuttavia che Belardi si trovi in una fase piuttosto avanzata dei colloqui con un celebre filmmaker di Hollywood.

Dal canto suo, Khaby Lame sembra deciso ad afferrare al volo questa opportunità, avendo già iniziato a perfezionare il suo inglese e di studiare recitazione:

«Recitare è sempre stato il mio sogno, ma non voglio improvvisare. Questo è il motivo per cui sono pronto a approfondire i miei studi di recitazione e di inglese per esibirmi al meglio in questo film

L’impegno di Khaby Lame sembra tuttavia pronto a spingersi ancora oltre. Il TikToker è infatti focalizzato anche sul raggiungimento di una forma fisica che gli permetta di poter girare in prima persona anche le sequenze action:

«Come ho chiesto a Marco Belardi, non voglio essere sostituito da uno stuntman nelle scene d’azione

Lame ha poi aggiunto:

«Il prossimo mese a L.A. incontrerò una star di Hollywood che ho sempre ammirato e che spero possa regalarmi qualche consiglio su come muovermi davanti alla telecamera

Secondo alcune indiscrezioni la celebrità in questione potrebbe essere nientemeno che Will Smith. Quest’ultimo avrebbe infatti inserito un cameo del TikToker in un film di prossima uscita il cui titolo non è stato tuttavia rivelato.

In ottica della prossima realizzazione del suo primo film da protagonista, Khaby Lame sta progressivamente consolidando la sua presenza nello showbiz degli States. Il TikToker sarà infatti presente ai Grammy Awards del 4 febbraio per poi replicare al prossimo Super Bowl il 12 febbraio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: 28 anni dopo, arrivano le prime esaltanti novità sull’annunciato terzo film. E riguardano Cillian Murphy!

Foto: Karwai Tang / Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA