Kids' Choice Awards, guarda la gallery del red carpet
telegram

Kids’ Choice Awards, guarda la gallery del red carpet

Tantissimi gli attori che hanno partecipato a questa manifestazione, dove sono i giovani ragazzini a votare le loro star preferite

Kids’ Choice Awards, guarda la gallery del red carpet

Tantissimi gli attori che hanno partecipato a questa manifestazione, dove sono i giovani ragazzini a votare le loro star preferite

Si è svolta la 25esima edizione dei Kids’ Choice Awards, premi assegnati dal giovane pubblico di Nickelodeon (canale televisivo teen americano) ai protagonisti di tv, cinema, musica e sport.

Mattatore della serata è stato Will Smith, che si è divertito insieme agli eccentrici figli Willow e Jaden, anche loro protagonisti  della manifestazione in veste di presentatori.

Erano tantissime le star conosciute, ma anche giovani volti che hanno sfilato sull’Orange Carpet portandosi a casa diversi premi, tra cui Kristen Stewart (che ha anche vinto come miglior attrice per Breaking Dawn), Katy Perry, che non è certo passata inosservata grazie al suo abbigliamento coloratissimo ed eccentrico, Adam Sandler, premiato per il film Jack e Jill, e i protagonisti del fenomeno Hunger Games, tra cui Josh Hutcherson, Alexander Ludwig e Isabelle Fuhrman. Nella categoria cantanti hanno trionfato i fidanzatini Justin Bieber e Selena Gomez, a conferma che la loro musica rimane la preferita dai giovanissimi.

Erano presenti alla cerimonia anche Emma Stone e Andrew “Spiderman” Garfield, così come Michelle Obama, insieme alle figlie Malia e Sasha, che ha consegnato a Taylor Swift il Big Help Award, premio extramusicale per l’impegno sociale.

La cerimonia, come da tradizione, ha visto come colore principale il verde, quello della gelatina che durante la serata si è riversata sulle star più amate dai ragazzi. Fra gli attori imbrattati dalla sostanza appiccicosa la modella Heidi Klum, l’interprete della Twilight Saga Taylor Lautner, il protagonista di Glee Chris Colfer e Will Smith. (Foto Getty Images)

Ecco i vincitori della 25esima edizione dei Kids’ Choice Awards:

  • Miglior Serie Tv: Victorious (Nickelodeon)
  • Miglior attore tv: Jake Short, per il ruolo di Fletcher Quimby in A.N.T. Farm (Disney Channel)
  • Miglior attrice tv: Selena Gomez, per il ruolo di Alex Russo ne I maghi di Waverly (Disney Channel)
  • Miglior serie animata: Spongebob (Nickelodeon)
  • Film preferito: Alvin Superstar 3: si salvi chi può!
  • Migliore attore: Adam Sandler per Jack & Jill
  • Miglior attrice: Kristen Stewart per Breaking Dawn: parte I
  • Miglior film d’animazione: Il gatto con gli stivali
  • Miglior voce di un film d’animazione: Katy Perry per I Puffi 3D
  • Miglior cantante maschile: Justin Bieber
  • Miglior cantante femminile: Selena Gomez

Guarda le foto delle star sul red carpet e in alcuni momenti della serata:

© RIPRODUZIONE RISERVATA