telegram

Kill Bill 3, Maya Hawke rompe il silenzio e le sue parole faranno felicissimi i fan

Dopo le parole di Quentin Tarantino, la figlia di Uma Thurman batte un colpo

Kill Bill 3, Maya Hawke rompe il silenzio e le sue parole faranno felicissimi i fan

Dopo le parole di Quentin Tarantino, la figlia di Uma Thurman batte un colpo

kill bill 3

Qualcosa si muove attorno al fantomatico Kill Bill 3, film che al momento esiste solo nei sogni dei fan. Tutto è iniziato quando qualche mese fa Quentin Tarantino ha svelato quale sarebbe il suo cast da sogno e ha ammesso che «solo pensare che potrei ingaggiare Uma e sua figlia Maya è già di per sé una cosa fo**utamente eccitante».

Da quel momento, non si è iniziato a fantasticare: Maya Hawke protagonista di Kill Bill 3, nel ruolo che fu di sua madre. Sono state realizzati anche dei fan poster che tolgono ogni dubbio: la somiglianza estrema con la celebre madre Uma la renderebbero perfetta per la parte. Ma cosa ne pensa la diretta interessata? Al The Guardian, l’attrice di Stranger Things ha rotto il silenzio e commentato i rumor sulla vicenda:

«C’è sempre qualche rumor a riguardo. Quentin ha il suo programma. Farà quello che vuole quando diamine vuole. Ma lo conosco da tutta la mia vita e se mai volesse lavorare ancora con me, ovviamente, mi farebbe molto piacere».

Maya Hawke è già stata alle dipendenze registiche di Tarantino nel suo ultimo C’era una volta a…Hollywood ed è anche questo dettaglio ad alimentare le fantasie dei fan, che ora possono contare anche sul sì della figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke.

La palla ora passa di nuovo nelle mani del regista di Le Iene, Pulp Fiction, Bastardi senza gloria, Django Unchained e The Hateful Eight. Come è ormai noto, il prossimo e decimo film sarà l’ultimo della carriera del cineasta: possibile che per chiudere torni a realizzare un sequel? Di recente ne ha parlato anche durante la conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma.

Cosa ne pensate? Vorreste davvero vedere realizzato Kill Bill 3 con Maya Hawke protagonista? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Foto: MovieStills / Kurt Krieger – Corbis via Getty Images

Fonte: The Guardian

© RIPRODUZIONE RISERVATA