Kind of Kindness, il nuovo attesissimo film firmato da Yorgos Lanthimos, torna a mostrarsi con il trailer ufficiale ad una settimana dal debutto nel circuito cinematografico italiano.
Dopo lo straordinario successo di Povere creature! il filmmaker greco ha coinvolto nuovamente Emma Stone, Willem Dafoe e Margaret Qualley in quello che sarà un film corale diviso in tre episodi distinti, nei quali i vari membri del cast interpretaranno man mano personaggi sempre diversi.
Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale del film, che recita:
Kinds of Kindness è una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.
Il trailer ufficiale di Kinds of Kindness
Diretto da Yorgos Lanthimos, il regista greco ha anche firmato la sceneggiatura del film insieme al suo storico collaboratore Efthimis Filippou. Lo stesso regista è inoltre accreditato come produttore insieme a Ed Guiney, Andrew Lowe e Kasia Malipan. Tra le casa di produzione coinvolte vi sono invece Element Pictures, Film4, TSG Entertainment e Searchlight Pictures che si occupa inoltre della distribuzione italiana.
Anche per questo progetto, Lanthimos ha messo insieme un cast pieno di nomi prestigiosi come Emma Stone, Willem Dafoe, Jesse Plemons, Margaret Qualley, Hunter Schafer, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie, Merah Benoit, Krystal Alayne Chambers e Ja’Quan Monroe-Henderson.
Kinds of Kindness sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 6 giugno 2024.
Quanto attendere il nuovo film del cineasta ellenico? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Kinds of Kindness, Yorgos Lanthimos destabilizza e affascina. La recensione da Cannes 2024
Leggi anche: «La vita è oscura, ridicola e imbarazzante»: Yorgos Lanthimos presenta Kinds of Kindness a Cannes 2024
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Searchlight Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA