Ve lo avevamo riportato lo scorso aprile e lo abbiamo intravisto in una foto condivisa mesi fa, ma adesso possiamo condividere con voi la prima foto dal set di Kingsman: The Golden Circle che vede finalmente Colin Firth vivo e vegeto nei panni dell’agente Harry Hart aka Galahad, creduto morto nel primo capitolo del franchise diretto da Matthew Vaughn.
Ancora oggi resta un enigma il come sia riuscito a sfuggire a morte certa, e siamo sicuri che il mistero sulla sua “resurrezione” sarà uno dei leitmotiv di questo atteso sequel, ma per il momento godiamoci questa foto ufficiale caricata su Instagram dalla co-star Pedro Pascal (Game of Throne e Narcos in tv) con la didascalia: «Nascosto dietro a Harry». Pascal interpreterà un personaggio chiamato Jack Daniels (sì, come il Whiskey).
Vi ricordiamo che Kingsman: The Golden Circle vedrà nel cast Taron Egerton, Mark Strong, Julianne Moore, Halle Berry, Channing Tatum, Jeff Bridges ed Elton John, per un’uscita prevista il 12 giugno 2017. Ecco la foto:
© RIPRODUZIONE RISERVATA