Kit Harington sarà davvero il nuovo Batman? Ecco la risposta dell'attore
telegram

Kit Harington sarà davvero il nuovo Batman? Ecco la risposta dell’attore

Entertainment Weekly ha contattato il portavoce dell'interprete, e...

Kit Harington sarà davvero il nuovo Batman? Ecco la risposta dell’attore

Entertainment Weekly ha contattato il portavoce dell'interprete, e...

Kit Harington sarà Batman?

Secondo un fresco rumor lanciato da Revenge of the Fans, la Warner starebbe considerando Kit Harington (il Jon Snow de Il Trono di Spade) come nuovo Batman dell’Universo DC al posto di Ben Affleck.

Il sito ha sottolineato che il nostro NON è (ancora) attualmente in trattative, ma la major avrebbe comunque richiesto i suoi modelli digitali per farsi un’idea di come potrebbe eventualmente apparire nei panni dell’Uomo Pipistrello. A darci un aggiornamento sulla faccenda, adesso, è James Hibberd di Entertainment Weekly, il quale ha contattato direttamente il portavoce del celebre interprete.

Ha scritto il nostro in un breve ma chiarissimo tweet: «La prima volta in cui Kit Harington ha sentito questo rumor su Batman è stato quando ho chiamato il suo portavoce per chiedere. Quindi, (sfortunatamente) no!».

Insomma, l’attore si dice all’oscuro del rumor, anche se in verità questo prova davvero poco: ricordate quando Joaquin Phoenix continuava a far finta di non sapere niente circa il film sulle origini del Joker in cui è poi stato successivamente confermato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA